OBBLIGO VACCINALE SCUOLA DELL'INFANZIA

 

Le famiglie dovranno consegnare, entro lunedì 11 settembre 2017, la documentazione ricevuta dalla propria ASL ovvero documentazione prevista dalla Circolare congiunta MIUR-Min. Salute. La documentazione dovrà pervenire: a) tramite PEC all'indirizzo boic853007@pec.istruzione.it oppure b) consegnata direttamente presso la segreteria didattica dell'IC 10 nei giorni e orari di apertura al pubblico.

Le famiglie che per qualsiasi motivo non dovessero ricevere la comunicazione dall’ASL, potranno avvalersi della possibilità di presentare, entro lunedì 11 settembre 2017, una Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà ai sensi D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445 utilizzando il modello allegato oppure altro modello idoneo (es. Allegato 1 alla nota Ministero Sanità 25233/2017, Modello autocertificazione predisposto dalla Regione Emilia-Romagna etc). In tal caso la documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni dovrà comunque essere prodotta entro il 10 marzo 2018.

 

Scarica fac-simile autodichiarazione

Scarica circolare congiunta MIUR-Ministero della Salute

Per ulteriori informazioni: www.salute.gov.it/vaccini


  help
Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Vedi Oggi Cerca Vai al mese
Eventi per il
Sabato, 20. Maggio 2017



 

Bilancio sociale IC 10

ORIENTAMENTO ALLA SCUOLA SUPERIORE

Guida alla scuola superiore



LIBRI DI TESTO